Progetti

HomeProgetti

Italia: Chiesa di San Materno Pescarenico
16 luglio, 2021

Italia: Chiesa di San Materno Pescarenico

Lunos è un proiettore adattabile alle più svariate esigenze del lighting designer, dell’architetto o del progettista. Le versioni installabili a terra con picchetto o a parete/soffitto con staffa, ne permettono un utilizzo eclettico ed eterogeneo.

Belgio: abitazione privata
16 luglio, 2021

Belgio: abitazione privata

L’installazione di paletti Orion D ha permesso di delineare il perimetro dell’abitazione in modo sobrio, moderno ed elegante, sfruttando la struttura aperta dell’apparecchio per creare una soglia di confine luminosa senza appesantire la percezione visiva del giardino. La texture in pietra dell’abitazione è stata invece risaltata da un’applique Up&Down-Q consentendo la continuità delle forme squadrate e geometriche dei paletti.

Il Cairo: Egypt’s New Administrative Capital
15 ottobre, 2020

Il Cairo: Egypt’s New Administrative Capital

Installazione di circa 10.000 apparecchi per la nuova capitale amministrativa e finanziaria dell'Egitto. Per illuminare le facciate dei Ministri Building, Iconic, Modern, Arabic Building, sono state utilizzate le nostre Matrix Recessed e Matrix Floodlight a 3000°K. Sono inoltre stati installati Platho ad incasso e proiettori Lunos.

Belgio: Domaine Sur Les Sarts
02 aprile, 2019

Belgio: Domaine Sur Les Sarts

L’installazione di Platho, Kubo6 e Kubo12 ad incasso, permettono di creare un’atmosfera calda e rilassante nel grande parco di questo lussuoso Resort. La realizzazione verrà completata utilizzando proiettori Modo per alcune aree interne.